Set 29, 2013 - musica    4 Comments

SUNDAY MORNING

Per svegliarsi dal torpore ed iniziare dolcemente questa domenica mattina dalle tonalità grigie…mi ispira la canzone dei Maroon5:

” Sunday morning “

buon sound ritmato, ma non troppo…giusto per rendersi conto che é giorno

 

https://www.youtube.com/watch?v=-gg-xug9wDM

SUNDAY MORNINGultima modifica: 2013-09-29T10:23:41+02:00da cigno39
Reposta per primo quest’articolo

4 Commenti

  • Posso consigliarti una canzone che ti ricorda che è giorno tutti i giorni?http://www.youtube.com/watch?v=Jhgsjq1U5SQ

  • Grazie Roberto per il link. Bel sound, il testo,, quasi…post-atomico mi fa venire in mente il tuo libro…chissà perché…non amo la frase ” every day is like sunday, every day is silent and gray”, mi trasmette un senso di sconfitta. Mi piace raccogliere i momenti delle giornate in cofanetti colorati. Possono essere a volte vuoti e a volte ricolmi, di cose belle o meno belle. La vita é fatta così. Il grigio lo riservo solo al cielo in tempesta o alla nebbia. C’é una canzone che ti trasmette serenità interiore?

  • Dipende da cosa intendi per serenità interiore. Io nel novero delle cose mi danno serenità ci metto pure la consapevolezza, che a volte è blu, a volte verde, a volte grigia. A me il grigio, nonostante la sua nomina, piace. Morrisey in tutti i casi è il mio idolo e non tollero critiche :)http://www.youtube.com/watch?v=wQ3GxsTaGE0

    • Per serenità interiore intendo quella pace che ti fa stare ben, che quando ti alzi al mattino sei felice che un nuovo giorno é cominciato e non vedi l’ora di viverlo e cogliere il meglio che c’é. Ognuno vive i colori a proprio modo e qui…non ci piove…ops….allora ho toppato con la mia critica….era solo un mio commento al testo…mi perdoni?